Nazionale

Acquista uno dei 122* esemplari della Nuova Jeep® Compass 122 Limited Edition bianca con il tetto nero e festeggia con noi il compleanno di Juventus. Avrai diritto ad un regalo speciale.

122 candeline meritano una sorpresa speciale.
E Jeep® in occasione dei 122 anni di Juventus ne ha realizzata una imperdibile: Nuova Jeep® Compass 122 Limited Edition.
Acquistando uno dei 122* esemplari bianchi con il tetto nero avrai diritto ad una maglietta della Juventus autografata dai giocatori e a 2 biglietti per partecipare ad una partita della Juventus in casa all'Allianz Stadium, completa di walk-about dello stadio e degli spogliatoi.
In più, perché ci piace fare le cose in grande, potrai partecipare ad un'estrazione finale per seguire una trasferta internazionale con chi vuoi tu, volo con la squadra incluso e pacchetto comprensivo di hotel, cena e una fantastica visita della città!

Cerchi più informazioni su questa promozione?

*Offerta limitata su un lotto limitato di 122 vetture, valida dal 1 al 30 Novembre 2019 in tutte le concessionarie ufficiali Jeep®.

Regolamento dell'iniziativa disponibile qui.

 

 

Messaggio pubblicitario a scopo promozionale. Immagini vetture indicative.
Gamma Compass: Consumo di carburante ciclo misto (l/100 km): 8.3 – 5.1; emissioni CO2 (g/km): 190 – 128 con valori omologati determinati in base al ciclo NEDC di cui al Regolamento (UE) 692/2008, aggiornati alla data del 31 Ottobre 2019; valori più aggiornati saranno disponibili presso la concessionaria ufficiale Jeep® selezionata. I valori sono indicati a fini comparativi e potrebbero non riflettere i valori effettivi.

Oggi con Logo puoi aprire Conto Deposito online: scopri i tassi vantaggiosi che ti offre su contodeposito.fcabank.it