Nuova Jeep® Wrangler 4xe

Gamma

PROMOZIONI IN CORSO

Guarda le promozioni in corso:

Panoramica

Nuova Jeep® Wrangler 4xe

Ibrida
272 CV
4,1 – 3,5 (l/100 km) / 23,9 – 22,1 (kWh/100km)
4
94 - 79 (g/km)
Automatico
*Valori omologati in base al ciclo ponderato WLTP, aggiornati al 30/06/2021, e indicati a fini comparativi.

Dettagli

Prestazioni

4XE: IL NUOVO 4X4 JEEP®

L’elettrificazione esalta le prestazioni di nuova Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid: più potente, più efficiente e con performance ancora più elettrizzanti. 

 

L'EVOLUZIONE DELLA PERFORMANCE

Nuova Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid affronta le nuove sfide della mobilità mantenendo i tratti fondamentali che l'hanno resa celebre. La combinazione del motore elettrico e di quello Turbo Benzina consentono di raggiungere fino a 380 CV di potenza massima combinata con 637 Nm di coppia, erogata già a bassi regimi.

LA NUOVA PROPULSIONE DI WRANGLER

L'evoluzione ibrida di Wrangler rispetta le tradizionali performance dei SUV Jeep®, migliorandone l'efficienza. In modalità ibrida, consumi ed emissioni sono ridotti rispetto alla motorizzazioni termica, mentre in modalità full-Electric è possibile percorre più di 53 km* in totale autonomia e senza generare CO2. 


*in ciclo urbano

 

UNA POTENZA SORPRENDENTE

La mobilità ibrida Plug-In non solo mantiene inalterate le tipiche prestazioni off-road di Wrangler, ma le esalta. Merito del motore elettrico a supporto del propulsore Turbo Benzina, che permette di erogare il massimo della coppia già a bassi regimi, ottimizzando il Crawl Control. Wrangler 4xe, inoltre, si distingue per la capacità di poter viaggiare con trazione 4x4 completamente elettrica, anche con marce ridotte.

LA POTENZA DEL FUTURO

Nuova Wrangler 4xe Plug-In Hybrid affronta le sfide quotidiane con la nuova trazione integrale ibrida 4xe, capace di erogare fino a 380 CV di potenza in combinato e di raggiungere un’accelerazione 0-100 km/h in 6,4 secondi.

TRAIL RATED® 

Nuova Wrangler 4xe Plug-In Hybrid rispetta la tradizione dei SUV dalle prestazioni eccezionali e dalla caratteristica solidità a marchio Jeep®. Il badge Trail Rated® è il riconoscimento riservato alle sole Jeep® che riescono a superare il percorso di test con prove di trazione su strade sterrate, rese scivolose da acqua, fango o neve e con pendenze elevate.

L'ERA DELL'IBRIDO PLUG-IN

La nuova motorizzazione di Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid si distingue per la sua grande versatilità

 

MOTORE TERMICO

2.0 L turbo benzina AT8 da 272 CV

Il propulsore 2.0 Turbo Benzina, installato anteriormente, riesce a erogare da solo fino a 272 CV (200 kW) di potenza. La coppia massima, invece, raggiunge i 400 Nm.

 

MOTORE ELETTRICO

E-motor da 145 CV

Nuova Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid monta un propulsore elettrico altamente prestazionale. Disposto prima della trasmissione, questo motogeneratore è capace di erogare una potenza massima fino a 107 kW (145 CV) con una coppia massima già a bassi regimi che raggiunge i 245 Nm.*


*Consumo di carburante gamma Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid (l/100 km): 3,5 – 4,1.; emissioni CO2 (g/km): 79 - 94. Valori omologati in base al metodo di misurazione/correlazione nel ciclo ponderato NEDC, aggiornati al 20/06/20. I valori sono indicati a fini comparativi.

HYBRID MODE SELECTOR

Presente a sinistra del volante della nuova Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid, il sistema Hybrid Mode selector consente di selezionare lo stile di guida più adatto alle proprie esigenze. 

PROVA IL 4X4 TURBO BENZINA

Jeep® Wrangler è disponibile anche in modalità termica con un potente propulsore 2.0L Turbo Benzina capace di erogare fino a 272 CV e 400 Nm di coppia.

 

CAPACITÀ DI GUADO

La nuova Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid è in grado di attraversare abilmente anche i corsi d'acqua in off-road. Grazie al vano batteria riparato e sigillato, è possibile contare su una capacità di guado di fino a 762 mm.

 

CAMBIO AUTOMATICO A 8 RAPPORTI

I motori della Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid sono abbinati al cambio automatico TorqueFlite a 8 velocità che contribuisce a ottimizzare le prestazioni durante la marcia e garantisce semplicità d'uso, reattività elevata e una guida più fluida: ideale su qualunque terreno.

 

CAPACITÀ DI TRAINO

La nuova Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid si presta agli stili di vita più dinamici e avventurieri. Con il gancio posteriore ti permette di trasportare con semplicità diverse tipologie di rimorchio. 

Sei interessato a questa auto?

Sicurezza

SELEC-SPEED CONTROL

Dall'unione dell'Hill-Ascent Control e dell'Hill-Descent Control, nasce il Selec-Speed Control, il dispositivo di sicurezza che consente al conducente di mantenere una velocità costante in salita o in discesa, su terreni rocciosi e accidentati, e su molti altri tipi di percorsi off-road a bassa velocità. Grazie a questo dispositivo, infatti, l'ESC è in grado di controllare la coppia del motore e la pressione dei freni, mantenendo invariata la velocità preimpostata durante la guida in fuoristrada.

 

CRUISE CONTROL ADATTIVO

La nuova Wrangler 4xe Plug-in Hybrid dispone del Cruise Control Adattivo con Full Stop integrato. Questo sistema consente di impostare la velocità di crociera e, allo stesso tempo, di mantenere la distanza di sicurezza dal veicolo che la precede. Inoltre, grazie alla funzionalità Full Stop, il veicolo si arresta autonomamente in caso di necessità o pericolo.

 

SISTEMI DI SICUREZZA ATTIVA

Grazie ai diversi sensori e sistemi di sicurezza presenti, Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid può monitorare autonomamente la velocità o la distanza dagli altri veicoli anche nelle condizioni più avverse.

 

ABBAGLIANTI AUTOMATICI

Il gruppo ottico Full LED di nuova Wrangler 4xe Plug-In Hybrid è in grado di rilevare automaticamente la presenza di veicoli che sopraggiungono in direzione opposta e di attenuare di conseguenza il fascio di luce per non abbagliarli.

Sei interessato a questa auto?

Tecnologia

E-COASTING

L'esclusivo sistema e-Coasting consente alla nuova Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid di ricaricarsi anche durante la marcia. Una volta attivata, questa tecnologia è in grado di ottimizzare l'energia prodotta in fase di frenata, decelerazione e veleggio e ricaricare automaticamente la batteria.

QUADRO STRUMENTI TFT DA 7’’

Il quadro strumenti della Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid è dotato del nuovo display TFT da 7", personalizzabile con più di 100 modi differenti per leggere in modo semplice e intuitivo le informazioni relative a velocità, autonomia residua, pressione degli pneumatici e molto altro ancora.

CONNESSA IN SICUREZZA

La nuova Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid permette di connettere il proprio smartphone in sicurezza restando concentrato alla guida. 

ANDROID AUTO™

Nuova Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid integra nel sistema infotainment Uconnect™ le nuove funzioni di Android Auto™, grazie alle quali è possibile accedere in modo facile e sicuro alle app preferite come Google Maps e YouTube Music tramite il display touch o i comandi al volante. 


*Android Auto, Google Play e altri marchi sono marchi registrati di Google Inc.

APPLE CARPLAY

Con nuova Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid è possibile restare connessi al proprio smartphone senza distrarsi dalla guida. Il sistema infotainment Uconnect™ integra le nuove funzionalità wireless Apple CarPlay® e permette agli utenti iPhone di accedere ad Apple Maps, Messaggi, telefono e Apple Music tramite i comandi vocali di Siri o al touchscreen della radio.
 

*CarPlay, iPhone e Siri sono marchi registrati da Apple.

 

GUARDA OLTRE

Le manovre diventano ancora più agevoli grazie alle camere anteriori e posteriori di nuova Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid. Questa tecnologia offre supporto alla guida in presenza di angoli ciechi e ostacoli, consentendo manovre pronte e semplici. 

AUDIO ALPINE® PREMIUM

La nuova Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid amplifica la qualità del suono grazie all'impianto audio Alpine® Premium. Dotato di amplificatore a 12 canali da 552 watt, nove altoparlanti, tra cui il subwoofer posteriore, è il sistema audio potenziato in grado di propagare un suono di elevata qualità.

Sei interessato a questa auto?

Esterni

UN'ICONA DI STILE

Gli esclusivi badge 4xe, la nuova linea dei cerchi e le finiture di pregio accentuano ulteriormente il carattere e la personalità di nuova Wrangler 4xe Plug-In Hybrid.

 

L'ESSENZA DEL MONDO 4XE

La natura della Jeep® Wrangler non cambia la sua natura ma si evolve ed entra a far parte del mondo 4xe con dettagli di stile unici e inconfondibili.

 

UN'AVVENTURA IN OPEN-AIR

La nuova Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid conserva il suo spirito di avventura ed è pronta per nuove esperienze all'aria aperta. 

PARABREZZA ABBATIBILE

Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid conserva tutte le caratteristiche iconache di Wrangler, come il parabrezza facilmente abbattibile. Rispetto ai modelli precedenti, è possibile abbassarlo ancora più semplicemente grazie a un numero inferiore di viti.
 

TETTO E PORTE RIMOVIBILI

Hard top, soft top, senza tettuccio o l’esclusivo Sky One-Touch™ Power Top. Con tutte le portiere o senza portiere. A bordo di Wrangler 4xe Plug-In Hybrid è possibile vivere una vera esperienza open-air grazie alle diverse configurazioni disponibili. L'esclusivo sistema di perni a cerniera di varie lunghezze è studiato per gestire ogni passaggio in modo semplice.

*Non adatto alla guida su strade aperte al traffico.

NUOVI DESIGN DEI CERCHI

Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid presenta cerchi specifici, pronti ad adattarsi alle sfide in città o ai sentieri ancora inesplorati. L’allestimento Rubicon propone di serie  pneumatici off-road da 32’’ con cerchi da 17'', mentre l'allestimento Sahara presenta cerchi in lega bicolore da 18'' con finiture in Tech Gray per un look più elegante e ricercato.Immagine realizzata a computer con finalità puramente illustrativa delle caratteristiche di prodotto

 

Sei interessato a questa auto?

Interni

L'INIMITABILE ANIMA DI WRANGLER

L'interno della nuova Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid si distinguono per capacità di carico, comfort e una vasta gamma di rivestimenti disponibili, in grado di adattarsi alle più diverse esigenza.

 

LO STILE DI OGNI AVVENTURA

A bordo della nuova Wrangler 4xe Plug-In Hybrid ogni viaggio si trasforma in un'avventura straordinaria. Sedili anteriori e volante riscaldati, elementi metallici con finitura satinata, comandi ergonomici, maggiore spazio per le gambe del passeggero, comodi braccioli e tanto spazio di carico per il massimo del comfort e della vitalità anche nelle sfide più difficili.

A CIELO APERTO

Nuova Jeep®Wrangler 4xe Plug-In Hybrid è nata per vivere all'aria aperta. Scegli tra l’hard top Freedom Top® con pannelli rimovibili o soft top Sunrider® senza cerniere per godere di una vista sensazionale.

 

CAPACITÀ DI CARICO

Robusta, versatile e con una generosa capacità di carico di 533 litri in configurazione 5 posti. Nuova Wrangler 4xe Plug-In Hybrid si adatta al tuo stile di vita e ti accompagna nelle avventure in città o in off-road.

 

INTERNI LAVABILI

La presenza dei tappi di scarico che consentono di far defluire l'acqua, rende gli interni della nuova Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid completamente lavabili.

Sei interessato a questa auto?

JEEP WAVE®

Sei interessato a questa auto?

Panoramica

Nuova Jeep® Wrangler 4xe

Configura
Configura la tua Nuova Jeep® Wrangler 4xe
Prova
Ancora indeciso? Prova la tua Nuova Jeep® Wrangler 4xe prima dell'acquisto.
Acquista
Hai scelto la tua auto? Non fartela scappare: acquista subito o richiedi un preventivo.
Richiedi un finanziamento
Scopri i Servizi finanziari disponibili per te

Allestimenti